Attivitą
- Degustazioni: Su richiesta
Il Grand Hotel Stigliano (premiato dal Touring Club con il riconoscimento di Stanze Italiane 2009 e Alberghi e Ristoranti dItalia 2010), sito in provincia di Roma, fra la cittadina di Canale Monterano e Tolfa, si trova a soli 53 km dalla capitale e a 45 km dallo aeroporto di Fiumicino.
Il Grand Hotel dispone di 46 camere fra le diverse tipologie e tutte con una splendida vista sul famoso parco di Stigliano (inserito nel circuito I grandi giardini italiani)
La eccellente cucina del ristorante Il Ninfeo offre prodotti locali sapientemente presentati.
Nel centro benessere Olympus (dotato di palestra, bagno turco e doccia emozionale) sono disponibili moltissimi trattamenti alla avanguardia. La piscina e la vasca termale ai piedi dello albergo sono a disposizione esclusivamente dei nostri Ospiti.
La SPA Termale Il Bagnarello, a poca distanza dal Grand Hotel, ha al suo interno la Grotta Sudatoria Romana edificata dallo imperatore Tiberio. Sono situate in prossimità della SPA, due piscine termali scoperte con dimensioni e temperatura della acqua diverse.
Il Grand Hotel Stigliano è il luogo ideale per diverse tipologie di incontri aziendali. I saloni e gli spazi esterni si prestano, con la loro versatilità, a meeting, workshop e team building.
LE NOSTRE SALE:
Luce naturale lavagna fogli mobili schermo videoproiettore connessione internet WIFI
CARDINALE A platea max 70 pax - A scuola max 35 pax - A ferro di cavallo max 25
PAPPAGALLI A platea max 35 pax - A scuola max 15 - A ferro di cavallo 18
AZZURRA A platea max 35 pax - A ferro di cavallo max 18 - A scuola max 15
GIARDINO DINVERNO A platea max 50 pax - A scuola max 40 - A ferro di cavallo 25
Nessun intermediario: la tua richiesta verrą inoltrata direttamente a Terme di Stigliano.