L'Antico Borgo di Tabiano è immerso in un'atmosfera suggestiva di relax e natura. Risale all'XI secolo ed è stato costruito sulle rovine di un insediamento romano. Oggi Tabiano si è trasformato da rocca di difesa in residenza privata e il Borgo è un centro di attività agricole, turistiche ed enogastronomiche. Il Borgo immerso nella calma e nel verde delle prime colline dell'Appennino è un luogo ideale per riunioni d'affari, formazione, congressi o altri eventi.
Il Borgo medioevale di Tabiano, con la vicina chiesa romanica, i suoi cortili, le terrazze, il parco e le dimore storiche, è un luogo magico e incantato ideale per matrimoni da sogno. Qui è possibile festeggiare con famiglia e amici, con l’uso esclusivo del borgo e dei casali circostanti per un intero weekend. Gli spazi all’aperto e le sale consentono matrimoni con oltre 300 invitati con qualsiasi condizione atmosferica e stagione, la possibilità di pernottamento fino a 180 ospiti.
Per cerimonie più raccolte si possono affittare in esclusiva i casali con piscina che offrono ampi spazi all’aperto e coperti.
Il borgo offre anche il servizio di catering e bar e altri servizi organizzativi su richiesta.