Il Borgo Antico è un affascinante borgo immerso nel verde delle colline, una perla rara, ricco di storia e immerso nella nel verde delle colline.
Si articola in vari corpi separati che risultano donare una grande dinamicità a ogni evento che ospita, offrendo sempre nuove soluzioni e possibilità.
Il nucleo centrale è il più antico e comprende una grande casa in pietra a sviluppo longitudinale risalente al 1600 con i due ingressi frontali su un corridoio interno sul quale si aprono varie stanze che donano ampio respiro e vivacità all'evento.
A lato del viale di ingresso vi è l'Oratorio dedicato a San Pietro costruito nel 1722, una deliziosa cappella consacrata che può accogliere ad esempio la celebrazione di un matrimonio, di un battesimo, o il rinnovo delle promesse.
Al centro della corte troverete una fontana attorno alla quale si sviluppa il parco e un'ampia Sala della Musica.
Il borgo può ospitare manifestazioni culturali, cerimonie e feste private. L'ubicazione collinare e l'importanza storica uniti alla cura del restauro curato nei minimi dettagli conferiscono al borgo un'atmosfera intima e suggestiva ideale per celebrare cerimonie nuziali.