Il Borgo La Grancia è un'antica "fattoria" fortificata costruita dall'Ospedale S. Maria della Scala di Siena nel XIII secolo. Il Borgo si sviluppa attraverso cortili antichi e vissuti, un ampio giardino a terrazze e un prato aperto con piscina. Al suo interno vi è un piccolo teatro ottocentesco e nelle adiacenze, la piccola Chiesa consacrata dedicata a Santa Caterina da Siena.

L’affascinante dimora storica e la sobria eleganza dei suoi spazi dona alla vostra cerimonia un’atmosfera romantica e suggestiva in grado di rendere indimenticabile un’occasione importante.
Il Borgo La Grancia è il luogo perfetto per l’organizzazione di ricevimenti di nozze, soprattutto all’aperto.

Il Borgo si sviluppa attraverso cortili antichi e vissuti, un ampio e verdeggiante giardino a terrazze, un prato aperto con piscina a sfioro sulla splendida vallata. La presenza di ambienti diversi consente di utilizzare, per ogni fase della cerimonia, lo scenario più appropriato.

Il Borgo si presta altresì all’organizzazione di feste, anniversari e cocktails ed il piccolo teatro ottocentesco ospitato al suo interno rende il complesso particolarmente adatto per l’organizzazione di concerti e convegni.
Completa la struttura la piccola chiesa dedicata a S. Caterina da Siena, che consente di svolgere intime celebrazioni religiose.