Al Castello dei Solaro hai la sicurezza che il tuo meraviglioso giorno sarà un evento da favola che rimarrà impresso nella tua memoria e in quella dei tuoi ospiti.
Vieni a trovarci,ti presenteremo tutti i nostri ampi e luminosi spazi, le bellissime sale adatte alle esigenze del matrimonio nel XXI secolo nonostante gli 800 anni di storia.
Le nostre soluzioni sono sempre assicurate da un ulteriore piano "A" in caso di maltempo... Tu dovrai solo goderti un Castello ricco di storia, capace di trasformarsi anche per un moderno party post-banchetto.
Non è finita, hai anche la garanzia della nostra ultra ventennale e pluripremiata cucina interna delle Langhe, famosa nel mondo per la sua enogastronomia, capeggiata dal nostro Chef Daniele Rivoira
E se le tue intenzioni sono quelle di sposarti civilmente, qui al Castello dei Solaro lo puoi fare in modo legale alla presenza del Sindaco della città sia all'esterno, nel grande parco, "all'americana" sotto il viale dei tigli oppure, se il meteo non lo permette, come sempre abbiamo la soluzione... svolgere il rito all'interno delle antiche sale del Castello.
Ti seguiremo passo passo mettendoti a disposizione la nostra esperienza, avendo organizzato quasi 3000 matrimoni, consigliandoti nel modo migliore perché la tua festa sia il più bel matrimonio a cui tu abbia partecipato.
Siamo nel cuore del Piemonte in Provincia di Cuneo a soli 40 Km da Torino.