Il castello dell’Ettore domina la valle dei fiumi, Calore, Ufita, Miscano, il vallone S.Andrea e l’antico abitato di Apice, dove l’intero assetto viario risulta convergente ed allineato ad esso.
Il Castello Normanno, costruito nell’ottavo secolo, era dotato di quattro torri a pianta decagonale - attualmente ne rimangono solo due - dalle quali partivano sotterranei e gallerie, sbocco di fuga in caso di assedio.Il Castello nel corso degli anni ha subito diverse ristrutturazioni, tant’è che oggi si presenta in ottimo stato di conservazione.
Attualmente è esposizione di reperti archeologici, di museo d’arte contemporanea e contadina e di varie attività culturali.
In uno scenario unico, fuori dal tempo, nel borgo antico di Apice il vostro tanto atteso sogno avrà inizio. Un evento memorabile merita uno scenario unico e ricercato, che esprima l’anima della festa e che dia dimora al sogno atteso da una vita.
Ogni nostra location muta la favola sognata in racconto. Sfarzose sale, incredibili terrazze panoramiche, giardini lussureggianti saranno l’eccelsa scenografia del giorno più bello della vostra vita.
Gli chef dei nostri rinomati ristoranti sapranno esaudire i vostri desideri per rendere indimenticabile il vostro matrimonio: menù personalizzati e raffinati stupiranno i vostri ospiti, rapiti dalla nuziale sinfonia di profumi e sapori.
Grazie alla Vostra fiducia, all’amore e alla passione per il nostro lavoro, noi della famiglia Licciardi abbiamo trasformato quello che era solo un sogno in una splendida realtà. Oggi impieghiamo la stessa passione nell’intento di trasformare i Vostri momenti importanti in un meraviglioso sogno.