L'evocativo scenario dell'antico borgo medioevale e l'incantevole Castello di Limatola, che custodisce al suo interno la sua ineguagliabile bellezza, renderanno il giorno del tuo matrimonio indimenticabile.
L'arte, la storia, l'ottima cucina, il servizio eccellente e curato nei minimi particolari creano un'atmosfera suggestiva in una location unica in Campania.
Il Castello di Limatola si apre sulla loggetta esterna che conduce alla Sala delle Feste, le cui volte sono arricchite dagli affreschi di Antonio Marotta.
La splendida Corte Alta è il cuore del palazzo signorile, sulla quale si affacciano le camere, la piccola chiesa e le vecchie cucine.
Dalla Corte interna si può accedere al nucleo più antico del maniero, arrivando alle suggestive Sale Gotiche, caratterizzate dalle volte ad ogiva e dalla nuda pietra.
Per venire incontro alle esigenze di tutti e per continuare i festeggiamenti, il Castello di Limatola mette a disposizione un servizio di pernottamento per gli Sposi e i loro ospiti, in magnifiche suites.