Il Castello Feudale Ai Nove Merli di Piossasco è una dimora storica di origine medioevale che si sviluppa, attraverso le fasi storiche succedute nei secoli, fino ai giorni nostri.
A soli 20 km da Torino troverete una Location d'incanto dove vivere uno dei momenti più emozionanti e indimenticabili della vostra vita.
Il Castello sorge in posizione panoramica con suggestiva e affascinante vista a 360 gradi che spazia dal Monviso alla collina di Torino, abbracciando pinerolese e Valsusa.

Il Castello Ai Nove Merli ospita in esclusiva un matrimonio al giorno mettendo a disposizione l'intera struttura con il Salone delle Feste, il Loggiato e la sala Verde per un evento unico ed esclusivo.
Il Parco con il giardino e le terrazze è lo sfondo naturale per un servizio fotografico originale ed è l'ideale per un romantico e suggestivo ricevimento sotto le stelle.
Il Castello Ai Nove Merli è sede comunale per la celebrazione del rito civile ospitato sia all'interno che all'esterno.
A disposizione degli sposi e degli ospiti una Suite Nuziale e 4 camere Deluxe dalla vista incantevole e arredate con eleganza e dotate di ogni comfort.


Ultima Certificazione di Qualità: 02 maggio 2017