Il Castello Macchiaroli, situato nella città museo di Teggiano al centro del Vallo di Diano, costruito in epoca Normanna è fra i più importanti dell'Italia Meridionale. Appartenuto ai principi di Sanseverino è stato sede di importanti avvenimenti storici come la Congiura dei Baroni nel 1485. Successivamente nel corso dei secoli ha mutato il suo ruolo passando da bellicosa fortezza a tranquilla residenza feudale succedendosi ai vari proprietari fino al 1860 quando, la monumentale struttura, fu acquistata dai Macchiaroli, famiglia che ne è tuttora proprietaria.
Oggi, dopo importanti lavori di restauro che hanno reso possibile il ripristino dei suoi antichi camminamenti di guerra e di rivivere la maestosità delle sue torri, è stato arricchito negli arredi e nelle decorazioni con uno stile elegante e raffinato rendendolo una cornice ideale per matrimoni e feste. Inoltre grazie ai suoi ampi spazi all’aperto e al chiuso in cui gustare le prelibatezze dei nostri chef, è un luogo ideale per concerti, manifestazioni teatrali, convegni, congressi ed eventi culturali.
La sua atmosfera vi farà rivivere una magia di altri tempi e la nostra accoglienza e cura del dettaglio vi faranno trascorrere dei momenti indimenticabili.