L'antico maniero salernitano, prestigiosa location di interesse storico-artistico, immerso in un incantevole scenario, ricco di natura e storia, è posto sulle alture del Monte Bonadies, a dominare la città ed il golfo della splendida città di Salerno.
Dalla sua terrazza principale è possibile godere del suggestivo panorama che permette, con un solo sguardo, di abbracciare il golfo di Salerno e la splendida Costiera Amalfitana.
Al fine di offrire ai graditi ospiti quanto di meglio si possa chiedere per un'occasione così speciale, quale il banchetto nuziale. Vi invitiamo a visitarci, dandoci la possibilità di personalizzare l'evento, creando il menù più adatto alle vostre esigenze.
Per consuetudine, la società di gestione del Castello di Arechi realizza un solo evento al giorno, entro un massimo di 180 invitati, riservando ad ogni coppia di nubendi la massima esclusività.
L'organizzazione della cerimonia, sfruttando al meglio la particolare conformazione del complesso monumentale, sarà predisposta in maniera tale da poter fruire dei diversi ambienti del Castello, conferendo una piacevole dinamicità al banchetto.
Nel corso degli indimenticabili banchetti nuziali al castello, i vostri ospiti, oltre a partecipare ai festeggiamenti conviviali, potranno vivere pienamente il complesso monumentale lasciandosi avvolgere dall'atmosfera magica d'altri tempi.
L'aperitivo al Belvedere, consente agli invitati di godere del nostro impareggiabile panorama dell'intero golfo di Salerno. La suggestiva atmosfera della Corte delle Armi dona alla cena nuziale un sontuoso fascino che prosegue fino al tanto atteso momento del taglio della torta nuziale al Terrazzo Panoramico.


Ultima Certificazione di Qualità: 25 agosto 2016