Chiesa del Carmine è una chiesa dell'XI secolo comprendente anche un'agriturismo del XVIII secolo, tutto ristrutturato nel 2012.
Chiesa del Carmine, di un unico proprietario è stata ristrutturata con amore e cura negli ultimi cinque anni: ciò che era una valle abbandonata è ora una fiorente fattoria tra cui un antico oliveto, 3 ettari di vigneto di uve rosse e bianche, un bosco pieno di tartufi e terra dedicata al pascolo, dove si produce una varietà di prodotti biologici.
Ora è una bella casa di campagna con 8 camere da letto immerso tra colline in una valle tranquilla, circondata da prati, boschi, vigneti e oliveti. E' raggiungibile da una strada bianca che dista un chilometro dalla strada principale. La vista dalla chiesa e dalla casa sono spettacolari, sai respira un'atmosfera di pace e tranquillità, sebbene la proprietà non sia isolata. Il più vicino paesino di Pierantonio con i suoi negozi, dista a soli 10 minuti di macchina, mentre Umbertine, la cittadina più vicina, è a circa 15 minuti e a 25 minuti si torva Perugia.
I giardini paesaggistici, con zona pranzo ombreggiata, fontane, terrazze private e un pergolato di piscina, ispirato dal set del bosco di Shakespeare in "Titania", sono la più romantica e bella di cornice per il il tuo evento speciale.
Un pianoforte a coda è il punto centrale di questo spettacolare edificio e può essere utilizzato durante il ricevimento accompagnato da un cantante, band jazz o anche un quartetto.
Chiesa del Carmine con la sua cappella che risale al XI secolo è la più splendida cornice per ogni cerimonia di nozze.