Scendendo le scale che affiancano la Chiesetta, si arriva al nostro ristorante La Corte dei Nuti, struttura che può ospitare fino a 350 posti e riveste un luogo importante nel complesso Coldimolino. Locali riservati, ampie sale e il giardino esterno offrono una location ideale per cenare in riservatezza, festeggiare momenti speciali (matrimonio, battesimi, ecc..) e organizzare cene e pranzi di lavoro. Il paesaggio suggestivo, sul quale si affacciano le ampie vetrate, ispira il menù della tradizione enogastronomica umbra.
Gli ospiti saranno condotti attraverso un percorso ricco di prodotti della terra eugubina, un luogo unico dove abbandonarsi al piacere genuino della buona cucina.
Coldimolino è adagiato su una collina a 500 metri di quota da cui si domina la verdeggiante pianura umbra nei pressi di uno dei borghi medioevali più suggestivi di Italia, la splendida Gubbio. L'uliveto e la macchia mediterranea che si estendono tutt'intorno conferiscono al complesso una cornice unica.
La Chiesetta di San Michele Arcangelo, benedetta nel 1754 durante la ricorrenza della presentazione della Beata Vergine Maria al Tempio e tutt'ora consacrata, viene utilizzata per svolgere regolari funzioni religiose nei giorni di festa e per celebrare battesimi, anniversari e matrimoni di piccole dimensioni.