La Corte del Mulino offre uno spazio che si adatta facilmente ad eventi di ogni tipo: presentazioni e dimostrazioni di prodotto, sfilate di moda, piccoli eventi fieristici, mostre ed esposizioni, concerti e spettacoli, matrimoni, cerimonie e ricevimenti.
Oltre alle nostre sale interne, di metratura e impostazione variabile, lo spazio esterno offre tante possibilità di utilizzo. L’ampio pergolato, l’elegante piscina, il prato verde e la tensostruttura possono essere usati per attività ed eventi di qualsiasi tipo.
Nel periodo estivo, per i matrimoni, vengono privilegiate la bellissima tensostruttura a veli bianchi nella corte centrale del giardino e la rilassante atmosfera di campagna esclusiva della Corte del Mulino.
Organizzare un Ricevimento è un’arte, fatta di esperienza, innato talento e classe. Per questo ci affidiamo al servizio curato dei Fratelli Sepe e confidiamo nel vostro apprezzamento a conferma della quotidiana ricerca di una cucina tradizionale e allo stesso tempo innovativa che sorprende e si fa ricordare.