Hai sempre saputo che il tuo matrimonio sarebbe stato diverso da tutti gli altri: semplice e raffinato allo stesso tempo, spontaneo e originale, divertente e un po’ pazzo.
Se non vuoi rinunciare a un tocco di originalità nemmeno nel giorno più tradizionale, il matrimonio in campagna è quello che fa per te.
Posta nella suggestiva cornice delle colline della campagna Senese, la Dimora Buonriposo risalta per la bellezza e l’armonia delle forme architettoniche, trovando un giusto equilibrio strutturale nel contesto dei venti ettari di parco circostante.
Un antico casale immerso nelle soleggiate colline toscane, un banchetto all’aria aperta con prodotti genuini a km0 innaffiati dalle migliori annate di vino delle nostre vigne, un’atmosfera country-chic rustica e sofisticata allo stesso tempo; l’odore delle vigne, delle erbe aromatiche, dei frutti di stagione, prodotti naturali come omaggi e segnaposti.
La nostra collaborazione con il miglior servizio di catering della Toscana per matrimoni fa si che il nostro standard qualitativo sia sempre di alto livello ed in perfetta armonia con il territorio e la tradizione del made in Italy. Riusciremo ad incontrare tutti i vostri gusti con specialità e prelibatezze preparate con maestria ed eleganza dalla chef con il quale collaboriamo e che riusciranno a soddisfare i palati più esigenti, tenendo in considerazione anche le esigenze vostre e dei vostri ospiti.

"Il mio estro e la mia esperienza trasformeranno il tuo sogno in realtà, regalando a te, a voi e a tutti i vostri invitati un giorno all’insegna della spensieratezza, del divertimento e dell’originalità.
Un giorno che sarà impossibile dimenticare".
Antimo.