La Locanda delle Dune, splendida ed esclusiva dimora della contessa Valducci, apre i suoi cancelli per ospitare raffinati ed eleganti ricevimenti, in un’atmosfera d’altri tempi.
La magia degli spazi circostanti la dimora, il lungo viale di alberi secolari, il giardino all’italiana, la grande piscina dai giochi d’acqua e la brezza di mare che si respira, renderanno indimenticabile il vostro giorno più bello.
Il grande salone interno vista mare, permette di organizzare ricevimenti fino 250 persone.
All’esterno, un bellissimo patio, consente un gradevolissimo servizio all’aperto. Durante la primavera e l’estate, è possibile arredare gli spazi esterni con gazebo, ombrelloni, salottini in vimini e dare un tocco di personalità con candele profumate e con scenografiche composizioni floreali. A seconda del tipo di occasione per cui è realizzato l'evento, siamo in grado di suggerirvi il menù più adeguato alle vostre esigenze e di offrivi un servizio personalizzato, puntuale ed attento, prendendoci cura di ogni aspetto senza trascurare alcun particolare.
Il grande salone e la hall sono dotati di impianto di riscaldamento nonchè di un grande e scenografico caminetto a legna per consentire un gradevole servizio anche nei mesi invernali.
La Locanda stessa può essere sede di matrimoni con rito civile anche in riva al mare o nel giardino sotto al gazebo ricoperto da rose bianche.
A tutti gli sposi offriamo gratuitamente il pernottamento nella bellissima ''Suite della Contessa'' affacciata direttamente sul mare e dotata di un grande salone da bagno in marmo con vasca idromassaggio.
Locanda delle Dune
200 anni di storia