Hotel Villa Soligo è una dimora storica in stile neoclassico proprietà dei Conti Brandolini da cinque generazioni. Edificata nel 1782, è stata restaurata nel 1980 e tutt'oggi conserva l'antico fascino. Caratterizzata da un ambiente estremamente suggestivo e ricercato, la Villa è la location ideale per realizzare eventi prestigiosi, cerimonie importanti e matrimoni indimenticabili.
Il cuore dell’Hotel Villa Soligo racchiude un raffinato ristorante e il “Salone Brandolini” per banchetti e cerimonie esclusivi, situato all’interno della Barchessa: quest’area è stata edificata agli inizi del XX secolo e destinata a ospitare le scuderie della residenza. Oggi, oltre cento anni dopo, è la scenografia perfetta per matrimoni in villa indimenticabili.
Accanto al salone della Barchessa “Brandolini”, lo splendido parco di oltre 15.000 metri quadri impreziosisce ogni cerimonia, incorniciando con eleganza i servizi fotografici di matrimoni, anniversari, compleanni e di ogni altra ricorrenza speciale.
All’interno del parco è possibile ammirare maestosi pini secolari e cedri, ma anche romantici cespugli di rose e ortensie. Fino a rimanere incantanti dai giochi d’acqua dell’antica fontana e dal fascino del terrazzo, dove ammirare una vista unica: le colline e i vigneti delle terre del Prosecco.