Immersa nel cuore del Chianti nell’abbraccio dei dolci Colli Fiorentini, la Tenuta I Massini è la cornice ideale per un matrimonio elegante e al tempo stesso brioso. La magia del curatissimo parco, la raffinatezza degli interni, la piscina, il meraviglioso giardino d’inverno e l’incantevole laghetto, fanno de I Massini la scenografia perfetta per un ricevimento nuziale esclusivo, memorabile e di alto livello.
La Tenuta, dove è anche possibile celebrare il rito civile, offre la possibilità di festeggiare il giorno più bello della propria vita in un ambiente intimo e romantico, a cominciare dal suggestivo “Jardin d’Hiver”, che può accogliere al suo interno fino a 120 persone. La Glasshouse, recentemente realizzata, è circondata da ampie vetrate, da cui si possono godere i colori e l’atmosfera dello sfavillante giardino anche in caso di pioggia. Mentre lo spettacolare parco esterno è l’ideale per un ricevimento all’aperto elegante e raffinato, quando la stagione lo permette. Qui infatti si può godere appieno dei profumi e dei colori tipici della campagna toscana. Quelle piccole magie che rendono il parco della Tenuta particolarmente suggestivo e idilliaco: dagli alberi di mirto a quelli di ginepro, dalle querce alle tamerici. Ovunque è un trionfo di profumi, colori ed emozioni, che inebrieranno l’atmosfera lasciando sicuramente gli invitati a bocca aperta. Il tutto, arricchito da meravigliose ed elegantissime terrazze panoramiche e da una spettacolare piscina, che potrà essere utilizzata per l’aperitivo di benvenuto o per il taglio della torta. Una vera chicca della Tenuta I Massini è poi il piccolo ma incantevole laghetto, che con le sue deliziose ninfee e le sue languide scenografie naturali rappresenta il set più romantico che si possa immaginare per i momenti clou del ricevimento o semplicemente per le foto di rito.
La cura dei dettagli è la parola d’ordine dello staff targato Massini, che sarà completamente a disposizione degli sposi per trasformare il matrimonio in un giorno da favola.
Inoltre, la Tenuta mette a disposizione degli sposi e dei loro ospiti i suoi esclusivi alloggi: 2 villette e 8 appartamenti di lusso, arredati con legno e cotto nel tipico stile toscano e dotati di ogni comfort, destinati a chi dopo la festa volesse soggiornare in questa magnifica dimora di pregio o per la prima notte degli sposi.