Il Borgo di Sutri è un posto magico dove la storia ha lasciato un segno indelebile nella sua natura e architettura. È un luogo in cui respiriamo tutti i giorni raffinatezza, storia ed arte ed è per omaggio alla sua storia che abbiamo voluto chiamarlo Antico Borgo di Sutri.
Immerso nel verde di un parco secolare di 8 ettari, con annessa al complesso, la chiesa privata con un piccolo portico e il campanile, è la location ideale per sposarsi: in un unico posto il rito, religioso o simbolico, il ricevimento e l’ospitalità!
L’esclusiva per un giorno di questa splendida location garantisce, in pieno relax, il rito religioso o il rito simbolico, l’ospitalità nelle 22 camere di hotel**** e l’ottima cucina, con un’attenta selezione delle materie prime, lavorate con rispetto e attenzione, oltre ad un servizio personalizzato, altamente professionale e, soprattutto, a vostra completa disposizione!
L’Antico Borgo di Sutri offre molteplici soluzioni per l'organizzazione dei vostri eventi, sempre curati e personalizzati con stile in un ambiente accogliente e raffinato.
Step by step progettiamo e realizziamo il matrimonio che avete sempre desiderato. "Immagina. Poi aprigli occhi"