La splendida Riserva Naturale che si estende per 20 ettari, gode uno dei panorami più belli della costa laziale: davanti il Circeo e le Isole Pontine ed ai lati le città di Anzio e di Nettuno.
La flora coltivata (palma, arancio, pino domestico, oleandro, pittosporo, bosso e numerose specie esotiche), si accompagna a specie della flora locale.
L'ampiezza e la varietà degli ambienti esterni ed interni che comprendono la villa, permettono di creare allestimenti di volta in volta
differenti e originali, in base alle richieste e necessità degli sposi.
La secolare Pinetella Romana, i curati giardini all'italiana, le molteplici varietà di piante e fiori, sono solo alcune delle attrazioni naturali e paesaggistiche che rendono il Parco di Villa Borghese un luogo esclusivo ed indimenticabile.
Nel cuore dei magnifici giardini, immerso nel verde, nasce il Salone delle Feste, che con i suoi 400 mq. di superficie e gli eleganti arredi, impreziositi da stoffe di raso in seta, può ospitare eventi di notevole rilevanza.
La nostra cucina interna affidata ad abili ed esperti chef, permette di fondere i sapori antichi alla novelle cuisine.
L'ampia varietà di piatti offerti e le personalizzazioni che si potranno effettuare, permettono di soddisfare qualsiasi richiesta da parte degli sposi.