La cascina nobiliare, con le sue stalle e le sue corti, è stata gradualmente ristrutturata e trasformata in un accogliente e caratteristico ambiente ricettivo mantenendo intatto il fascino dell'800.
La parte più antica del complesso, che è stato edificata nel 1820 dai Conti Guicciardi ad uso fattoria, è curata in ogni dettaglio e le varie sale sono caratterizzate da travi e sassi a vista che conservano l'autenticità dell'antica corte, creando un ambiente accogliente e suggestivo. Le sale utilizzate per i ricevimenti sono molto ampie, luminose e possono essere modulate per organizzare diversi tipi di ricevimento: dal matrimonio classico, al wedding party o alle “isole dei sapori”. Da un pranzo “per pochi intimi”, a banchetti fino a 400 persone.
L’hotel-ristorante La Brace nel 2009 ha ricevuto il riconoscimento di “locale storico” dalla Regione Lombardia. La parte antica del complesso è stata edificata nel 1820 e recentemente ristrutturata mantenendo lo stile rustico originario valorizzato da un gusto estetico armonioso. Circondato dal verde dei prati e dalle spettacolari Alpi Valtellinesi, ha tutta l’atmosfera per rivivere il romanticismo dell’800.
Gli invitati saranno poi accolti in uno dei nostri giardini per un tipico aperitivo-buffet con i migliori prodotti dell’enogastronomia locale, o un elegante cocktail con finger-food, secondo i vostri gusti L’attesa degli sposi sarà un momento di piacevoli conversazioni tra gli ospiti, in un ambiente caratteristico come il giardino delle rondini nella corte interna oppure raffinato come il giardino pensile al piano superiore, con vista sui piccoli borghi che lo circondano.