Oasi di pace immersa nel verde dell'agro pontino, ad un' ora da Roma e Napoli e 20 minuti dal mare di Circe, Sabaudia e Terracina, Fossanova offre una meravigliosa alternanza di storia, natura e cultura.
Il borgo è incastonato come un gioiello nel verde tutt'intorno. La sua architettura a semicerchio intorno all'Abbazia lo rende un perfetto teatro per ricevimenti, convegni ed eventi. La solennità della chiesa, la bellezza delle sue costruzioni e la comodità dei due grandi parcheggi, aiutano il borgo di Fossanova ad avvolgere gli ospiti in un'atmosfera senza tempo che ben sposa l'importanza delle celebrazioni di matrimoni, battesimi, comunioni e ricorrenze religiose.
A fine cerimonia che sia religiosa in Abbazia o civile in comune a Priverno, spesso gli ospiti festeggiano con brindisi e aperitivi, nel giardino del nostro ristorante, affacciato sull'abbazia. La festa e il ricevimento di nozze proseguono all'interno delle sale di pietra o si spostano nel giardino dell'antico granaio della Foresteria. Il suo giardino con angoli di rose e cespugli selvatici e le sue belle sale accolgono eleganti buffet, tavole imbandite e confettate. Il ricevimento è cucito su misura per ogni evento. La cura dei dettagli è il punto di forza del nostro catering interno. La qualità una regola ferrea nelle scelte della cucina, degli allestimenti e della cantina. La Foresteria e l'antica Infermeria, meraviglioso auditorium con platea di 250 posti, sono da anni teatro di importanti convegni e incontri.
Per proseguire la festa, mettiamo a disposizione le nostre deliziose camere dell'albergo.