ll vostro matrimonio in una cornice da fiaba, in un contesto elegante che conserva intatto lo splendore di una dimora nobiliare ottocentesca.
Con l'accesso a villa Storta si percorre lo scenografico viale alberato con platani secolari sino all'ampio parcheggio privato che si apre sull'incantevole prato all'inglese di 4000 mq che circonda la villa. Entrando nel parco si dimenticano i rumori della città pur essendo distanti pochi minuti di auto dal centro abitato.
In questo paradiso naturale, gli Sposi potranno riunire i propri familiari e gli amici, con una capienza ricettiva sino a 350 persone, senza limiti di orario.
Gli eleganti ambienti interni, finemente restaurati ed arredati in stile, offrono ogni comfort moderno agli ospiti. I saloni e le sale sono tutti riscaldati e lo staff di servizio resta a disposizione per l'intera durata della cerimonia.
Oltre alle numerose sale e saloni di accoglienza, agli Sposi viene offerta la prima notte di nozze in una delle quattro suite finemente arredate.
Villa Storta è la cornice ideale per la celebrazione di eventi importanti che richiedono ambienti idonei al ricevimento particolarmente elegante. La scenografia della villa e del suo parco può risultare idonea a riprese cinematografiche o servizi fotografici con ambientazione ottocentesca.