Festeggiate i vostri eventi in un Palazzo Patrizio nel centro della città. Nei saloni, splendidamente affrescati, voi ed i vostri ospiti vivrete i vostri sogni in un'atmosfera indimenticabile. Il salone principale ha una capienza di oltre 150 persone sedute in tavoli circolari da 10/12 posti. Il salone della loggia potrà poi ospitare il momento degli aperitivi a buffet, il magico momento del taglio torta o i balli della festa che vorrete offrire ai vostri ospiti. La concatenazione delle altre sette sale vi permetterà di organizzare spazi diversi e tutti collegati fra loro, per creare una festa mai statica, dove ogni momento potrà essere gustato in tutta serenità e allegria. Un insieme di ambienti che vi garantiranno la perfetta riuscita del vostro evento in qualsiasi condizione climatica. Inoltre la corte interna, che può accogliere cene anche per 300 persone, vi regalerà scorci e un'ambientazione fiabesca, per i momenti che vorrete vivere all'esterno.
Il palazzo Marchi è, nella sua parte più antica, di origine cinquecentesca. La facciata presenta un inconsueto cornicione, retto da mensole a forma di teste di cavallo. Attraverso un importante androne con volta a tutto sesto si accede ad un ampio porticato e, quindi, alla corte interna.
Al piano terra, in due stanze simmetriche rispetto all'ingresso sono collocati due ampi camini arricchiti da pregevoli sculture risalenti al secolo XVI.
Al piano nobile, nel salone centrale, è posto un altro camino, di notevoli proporzioni, decorato dalla figura di Ercole inginocchiato; nel soffitto si trova un grande affresco, L'apoteosi di Ercole, di scuola Carraccesca.
Altri affreschi nelle numerose sale circostanti: saletta dell'Angelo, sala di Apollo, sala di Minerva, sala della Verità, sala di Marte.