La magia della Costiera Amalfitana è un susseguirsi ininterrotto di meraviglie tra cui spicca Palazzo Pascal: una delle case nobiliari più antiche del luogo, situata nel Borgo Minuta, frazione di Scala. Le sue origini si perdono nella notte dei tempi, quando fu costruita la vicina Chiesa della SS. Annunziata, magnifico esempio di arte medievale risalente al IX secolo, a cui un tempo apparteneva.
Dalla sua posizione privilegiata, la dimora domina Amalfi, Atrani e Ravello dall’alto e costituisce il primo Albergo Diffuso a 5 stelle nella Costiera Amalfitana, luogo d’elezione per un evento unico contraddistinto da magnifiche viste panoramiche sul mare e sulla città di Scala, Pontone con gli antichi ruderi della Basilica di Sant'Eustachio, Ravello con le sue ville, Atrani con la Valle del Dragone fino alla spiaggia ed al porto di Amalfi. Un tempo residenza aristocratica, la dimora dispone di sette suites finemente arredate con materiali e tessuti pregiati, tutte diverse ma accomunate dalla spettacolare vista sulla Costiera.
Lo stile sfrutta al massimo l’architettura del palazzo in un'interpretazione libera, per dare vita a un hotel contemporaneo di ispirazione storica: la decorazione degli spazi è impreziosita da piastrelle realizzate a Ravello dalla casa di ceramiche Pascal; i bagni sono dotati di prodotti di lusso. Sulla collina c'è una piccola piscina con una vista estremamente ampia; l’offerta del lounge bar adiacente è ricca e fastosa per soddisfare ogni desiderio, come il rinomato ristorante ‘Gli Ulivi’, che propone versioni raffinate dei sapori tradizionali locali, oltre a degustazioni di vini e corsi di cucina. Una dimora che trova nell’espressione quiet luxury la sua formula più rappresentativa e permette di vivere un sogno unendo la bellezza straordinaria della natura all’incanto esclusivo di una dimora nobiliare. Tutto qui narra una storia di semplicità preziosa come il tempo incantato che vi si trascorre, dagli eleganti Saloni al meraviglioso Giardino degli Ulivi, un incanto di poesia mediterranea sul mare e cornice perfetta per un evento unico, così come il Giardino delle Erbe, un’oasi di verde e profumi dal panorama spettacolare per una celebrazione indimenticabile.