Quel Quid è in una storica cascina alle porte di Novara, dove antiche strutture sono state recuperate e finalizzate all’organizzazione di eventi.
Un complesso di portici risalenti al 1800, grazie alla chiusura con vetrate studiate ad arte, è diventato un unico grande salone, dove festeggiare tutti insieme nel cuore di un’oasi di pace, con giardini incastonati tra campi e boschi.
E ancora altri due saloni, probabilmente erano le antiche mense di questa grande tenuta nobiliare, anche questi ripristinati con cura, pavimenti soffitti originali in cotto e travi che il tempo ha sbiancato.
La magia di un camino d’epoca, ancora perfettamente funzionante, racconta senza retorica tra arredi e oggetti tutti originali la storia della terra dei risi.
Ad impreziosire la location infine, la nuova piscina a sfioro con il bordo in pietra e una suggestiva scala romana; il colore dell'acqua si modula fino a diventare un blu di Prussia e dona un effetto naturale all'ambientazione accentuato dall'illuminazione notturna particolarmente curata.
Quel Quid Location è uno spazio multifunzionale, ma progettato appositamente per i matrimoni: i saloni e gli esterni nel verde sono stati disegnati per celebrare, anche con rito “in loco”, il giorno più bello della vostra vita.
Dai ricevimenti più partecipati e numerosi, a quelli più piccoli ed intimi, Quel Quid saprà sempre donare la giusta ambientazione.
Il team di Quel Quid, forte di una lunga e significativa esperienza nei banchetti nuziali, darà il benvenuto a voi e ai vostri ospiti. Vi sentirete come a casa, tra le splendide risaie novaresi e il calore conviviale di una cucina che spazia dalla tradizione locale a quella delle altre regioni italiane. La nostra professionalità vi accompagnerà serenamente dall’aperitivo di benvenuto fino al taglio torta e all’open bar.
E dopo potete ascoltare musica e danzare sino a tarda notte, tra luci bianche calde e variopinti colori dei led. Ogni spazio è ad uso esclusivo.