Lungo la Via Appia Antica, all’interno di un grande parco secolare, tra pini, cipressi e ulivi, sorge la villa Relais Appia Antica che, insieme al parco che la ospita, si rende scrigno di un’atmosfera da sogno.
Eleganti architetture ed arredi si fondono con ampi spazi verdi sapientemente curati che, con il giardino d’inverno, la piscina e l’orangerie, si rendono interpreti dell’ospitalità dei nostri ospiti.
Dettagli esclusivi, atmosfere dimenticate, suggestioni rare, rendono Relais Appia Antica un luogo adatto ad accogliere il vostro evento.
Gli interni si declinano in diversi ambienti, tutti in linea con la personalità della Villa.
Una sala da pranzo con un pregiatissimo tavolo in marmo, si collega ad un giardino d’inverno adornato di ampie vetrate ad arco e raffinati affreschi. Due grandi salotti, uno dei quali con camino, completano il piano terra della villa insieme ad una spaziosa cucina.
Ai piani superiori ampie suite a cinque stelle, tutte con ambienti e corredi separati, a disposizione degli ospiti, per un soggiorno da sogno nella città di Roma.
Il grande parco, diviso da un viale di cipressi, si arricchisce della presenza di ulivi secolari e pini tipici dei panorami romani.
Nel vasto prato di fronte alla Villa, tra roseti e piante di agrumi, si trova la piscina, un’orangerie e un vasto gazebo adibito ad ospitare eventi.
Sulla storica strada senza tempo della Roma Imperiale, Relais Appia Antica è lo scenario perfetto per un matrimonio da sogno.