L'atmosfera di storie antiche, l'incanto di paesaggi suggestivi, l'esclusività di una location mozzafiato e l'eccellenza in ogni dettaglio: questi gli elementi principali che Residenza Antica Flaminia mette a disposizione dei suoi ospiti.
Volete vivere un giorno memorabile in un luogo indimenticabile? Questo è possibile realizzando il vostro matrimonio alla Residenza Antica Flaminia dove oltre ai suoi straordinari scenari, vengono messe a disposizione dei futuri sposi la creatività, l'assistenza e l'esperienza di tutto il suo staff e dei suoi partners consolidati in ogni fase dell'organizzazione dell'evento.
La residenza, situata all'interno di un incantevole parco secolare di 12.000 mq, mette a disposizione dei propri ospiti, nel verde del parco e con una suggestiva vista sull'adiacente cava romana, una grande piscina ed una vasca idromassaggio.
Nel piccolo borgo vi attendono, la Villa Padronale, la Dimora del Giardiniere e la Casa del Guardiano.
E' possibile riservare in esclusiva l'intera residenza ed usufruire di tutte le suite per gli sposi ed i loro ospiti, per un totale di 17 posti letto, oltre ad una luminosissima Green House ed una graziosa cappella privata dove è possibile organizzare celebrazioni cattoliche, rinnovo dei voti e anniversari.