Incastonata nel cuore della Pianura Padana e immersa nella più tipica campagna bresciana-cremonese, La Casina è una dimora che conserva i tratti antichi delle sue origini tardo-settecentesche e si distingue per la delicata comunione tra passato e presente, coniugando al meglio il sapore tradizionale degli spazi con la funzionalità e le comodità offerte dalle opportunità contemporanee.
L’ampio salone a pianta rettangolare con tre navate è l’ambiente ideale per accogliere eventi indimenticabili.
Lo stile raffinato e allo stesso tempo avvolgente, lo spazio luminoso e le tonalità calde e sobrie, contribuiscono a rendere il salone il luogo ideale per eventi originali e sempre differenti, su misura per ogni esigenza e gusto.
Il parco di circa 10.000 mq ospita un biolago altamente scenografico, arricchito anche da fontane e giochi d’acqua, ancora più suggestivo in notturna con illuminazione a candela, fiaccole e bracieri.
Nel parco si erge inoltre lapiccola e raccolta Cappella Mater Creatoris, autentica perla di fascino e cultura locale, utilizzabile per piccole cerimonie e riti, come promesse di matrimonio e celebrazioni private.