Situato nel fascinoso centro storico di Civita Castellana a pochi passi dalla cattedrale, il palazzo sorge su preesistenti strutture medioevali ma assume l’attuale forma architettonica nel 1500. Acquistato nel 2015 dalla famiglia Fortuna, il palazzo è stato oggetto di un accurato restauro nell’assoluto mantenimento della struttura architettonica originale. Le più moderne tecnologie sono state utilizzate, insieme ai materiali più pregiati, per garantire agli ospiti il massimo della piacevolezza per i loro soggiorni.
Attraverso un importante androne con volte a crociera si accede ad una chiostrina caratterizzata da una colonna del '500 e, quindi, alla corte interna.
Nei saloni nobiliari vi accoglie la calda essenza del legno di rovere invecchiato per rendere l’atmosfera intima e lussuosa; un grande camino centrale, portali in peperino, travi in legno contribuiscono a generare un ambiente caldo e avvolgente; ampie finestre inondano di luce i vari saloni ed un magnifico
affresco settecentesco, che testimonia il pregio della struttura , dona un sapore particolare ad un locale ricco di tempo.
In un contesto di eleganza e lusso, Residenza Palazzo Fortuna offre sei magnifiche suite che uniscono un design contemporaneo con una raffinatezza squisita, una spa riservata alla coppia ed un ristorante interno.
A Palazzo Fortuna il vostro evento sarà ancora più prezioso, arricchito da quel fascino che solo una dimora d’epoca riesce a suscitare.