Adagiata su di una collinetta ai piedi dei Castelli Romani, la Tenuta dell'Angelica è circondata da splendide vigne e invitanti frutteti.
Un antico portale di pietra si apre sul lungo viale delimitato lateralmente da due eleganti filari di cipressi che accompagnano il visitatore fino al grande piazzale antistante la villa. Antichi ulivi, quasi sculture linee, sono disseminati qua e là, come vecchie sentinelle a guardia di un prezioso tesoro: Tenuta dell'Angelica.
La struttura, solida e imponente, allo stesso tempo elegante e moderna, spazia verso Roma con una vista suggestiva e di rara bellezza, mentre i boschi dei Castelli Romani le fanno da corona, quasi a raccoglierla in un abbraccio rassicurante e rilassante.
La Tenuta è dotata anche di una piscina multilivelli, grande e spaziosa. Sul bordo si affacciano due bar-gazebo per poter gustare raffinati cocktails all'ombra di pini secolari, accarezzati da una tenera brezza che si leva al tramonto, sotto un cielo i cui colori variano quotidianamente, rendendo ogni giorno unico ed irrepetibile. Dal piazzale si accede allelegante salone, dal gusto moderno, le cui rifiniture, magistralmente studiate, donano allambiente un valore ed uno stile inconfondibile, rendendo latmosfera calda ed accogliente. Gli spazi, moderni e scenografici permettono eventi di ampia portata.


Ultima Certificazione di Qualità: 03 gennaio 2017