Incastonata nell’incantevole scenario naturale del lago di Bracciano, al centro di un meraviglioso e suggestivo giardino botanico ricco di piante e alberi rari, la Tenuta Sanminiatelli offre agli sposi e ai loro ospiti un servizio a tutto tondo, occupandosi dell’organizzazione di cerimonie, pranzi e cene di gala per festeggiare, nel migliore dei modi, il giorno più importante.
La San Liberato Srl si occupa dell'organizzazione delle varie manifestazioni ed eventi che si svolgono nella Tenuta Sanminiatelli.
La Chiesa è allestita con arredi caratterizzati da rivestimenti e guide che richiamano i colori dominanti dell'affresco cinquecentesco della chiesa; sedie e panche in stile con cuscini in tinta completano il tutto.
Eleganti decorazioni floreali accuratamente create per ogni cerimonia rievocano ed esaltano, con la freschezza di fogliami insoliti, fiori e frutti nelle variazioni pastello, la magia della stagione e della Chiesa antica. Commenti musicali per la cerimonia religiosa con repertori di musica sacra e profana, rinascimentale, barocca e classica sono eseguiti da concertisti e cantanti professionisti in un ampia scelta di organici.
Servizi fotografici e riprese videoregistrate della cerimonia sono curati da dinamici professionisti dell'immagine da noi selezionati.
I giardini botanici e la clamorosa fioritura quasi perenne del roseto di San Liberato, offrono la cornice ideale per indimenticabili servizi fotografici.
Tra le mura dell'ex convento, un grazioso appartamento con servizi è riservato alla sposa nel giorno della cerimonia, dove potrà provvedere alla vestizione e sistemazione prima dell'entrata in chiesa e durante l'intero ricevimento; i novelli sposi potranno poi trascorrere la prima notte di nozze in un' accogliente suite arricchita di ogni comfort.