La Tenuta Valle Cento è un angolo di paradiso a mezzora da una grande città come Roma, il luogo ideale per ospitare matrimoni, feste, convegni e qualsiasi altro evento, il tutto immerso in una natura incontaminata dal sapore naturalmente sofisticato e allo stesso tempo ricercato nei minimi dettagli.
La Tenuta si estende su 100 ettari di verdi vallate e boschi situati in una delle più belle parti della campagna romana a nord della capitale.
Diversi sono gli spazi a disposizione.
Il casale, appena ristrutturato con materiali di pregio come pavimenti in cotto e cementine originali d'epoca, dispone di 5 Country Suites dove gli sposi e la famiglia potranno soggiornare e due saloni collegati tra loro, che possono ospitare fino a 110 persone e si aprono su un grande terrazzo di circa 300mq.
Nel giardino circostante si possono allestire romantici angoli: aperitivi all'ombra di alberi da frutto, pizza da cuocere nel delizioso forno a legna, taglio della torta in un suggestivo roseto.
Il Capanno è una grande struttura agricola appena ristrutturata in muri di tufo che si estende su una superficie di 2.000 mq fra spazi coperti e scoperti. Rivalutata e reinterpretata in chiave country chic, mangiatoie e abbeveratoi sono stati trasformati in splendide fioriere colorate con vernici naturali; completa lo spazio un grande terrazzo incorniciato da un pergolato di viti e glicini.
Tenuta Valle Cento è il luogo ideale per matrimoni in perfetto stile country.