Villa di Delizia è un'antica residenza di charme, collocata sul lago di Pusiano, un luogo ricco di storia, caratterizzato da straordinarie atmosfere.
la location ideale per ospitare eventi indimenticabili, dove poter celebrare il proprio matrimonio da sogno, battesimi, feste, cene aziendali o una cena intima.
Nella splendida dimora dell'800, a pochi chilometri da Como, Lecco e Milano, il tempo non sembra essere passato. La villa è ricca di affreschi del periodo rinascimentale, ed è stata residenza di Luigia Ponti, una famosa cantante lirica. Nel passato per la sua speciale acustica e bellezza era sede d'incontri musicali e culturali.
La volta del soffitto nella sala ritrae lAurora, copia esatta dell'affresco di Guido Reni il cui originale si trova nel Palazzo Pallavicini Rospigliosi di Roma.
A tutto questo va aggiunta la professionalità dello staff, la scelta accurata delle materie prime e l'eccellente attenzione per allestimenti e dettagli, che ne fanno un luogo ideale ed esclusivo dove organizzare eventi e matrimoni indimenticabili.