Una visita a Villa Arazzi vi consentirà di scoprire le suggestioni e l'eleganza di una villa del '800 coniugate con la funzionalità e la professionalità di una cucina fortemente legata al territorio.
Villa Arazzi si colloca nella ridente Val d'Illasi, a pochi chilometri da Verona. Sede storica del partito fascista di Illasi, con epigrafi ancora visibili sulla facciata principale, la villa dispone di sale ricoperte di pitture e affreschi raffiguranti il paesaggio di Illasi, che risalgono al periodo liberty.
La Villa presenta una cantina storica a volte con antico reperto architettonico raffigurante un antico mulino.
Le sale sono a disposizione per ospitare banchetti di classe e celebrazione di riti civili.
La location è in grado di ospitare fino a 110 ospiti e in ogni soluzione di allestimento mantiene inalterata la sua eleganza e raffinatezza. L'enoteca si presta, con la sua suggestiva volta in pietra, per un piacevole aperitivo di benvenuto, prima di passare al momento conviviale vero e proprio, o direttamente per un bellissimo dopo cena danzante.
La famiglia Poli saprà garantire un servizio qualificato per le vostre ricorrenze. La cucina dedica grande attenzione alle materie prime da utilizzare e alla loro stagionalità.
Valentina sarà lieta di accogliervi negli spazi della villa, consigliarvi sul menù e l'abbinamento dei vini più appropriato.