Villa Chiaramonte Bordonaro è un luogo fuori dal tempo, immerso nel cuore di Palermo, in cui convivono diverse anime: il passato glorioso reso manifesto da un'architettura sontuosa, il fascino della natura del giardino che avvolge la dimora impreziosendola con piante secolari. La bellezza dell'arte e della natura renderanno ogni evento speciale ed indimenticabile.
Se avete sognato di sposarvi in un luogo magico, romantico ed elegante, qui troverete tutta la cura e l'accoglienza per organizzare un matrimonio da favola nel giorno in cui vi giurerete amore eterno.
La bellezza della Villa, i suoi spazi interni ed esterni, offrirà a voi sposi la soluzione che più si adatta alla realizzazione del vostro sogno.
I saloni interni ampi ed arredati con stile, le opulenti decorazioni antiche, i lampadari di Murano che contribuiscono a rendere l'atmosfera delle nozze principesca e romantica, la cucina prelibata frutto di una sapiente mescolanza tra tradizione e ricerca, il giardino che scalda in un abbraccio pieno d'amore, sono solo alcuni dei motivi che renderanno il giorno delle vostre nozze un ricordo duraturo nel tempo.

Villa Chiaramonte Bordonaro è un'opera grandiosa che precede il periodo liberty dell'architetto Ernesto Basile che venne scelto per progettarla: fu realizzata nel triennio 1893-96 ed impreziosì la città con la sua presenza scenografica, sontuosa ed aristocratica, frutto di un linguaggio legato in maniera eclettica a moduli rinascimentali che qui troviamo rielaborati e magnificamente esaltati nelle torri, nella cura per gli arredi che preludono agli sviluppi del genio architettonico del suo realizzatore.