Non lontano da Verona, immersa nel verde, in un'oasi di silenzio. Un luogo dove riposare e scoprire sapori, profumi, vini: Villa De Winckels è una scoperta, un'emozione, una storia.
La famiglia Merzari ha iniziato il progetto di Ospitalità nel 1992, dopo un sapiente restauro dell'Antica Villa costruita tra il 1100 ed il 1400. La magia del luogo e la cordialità dei fratelli Ottavio, Roberto e Massimo, vi accoglieranno per i vostri momenti conviviali, tra buon cibo, buon vino, buon relax.
La Villa è inserita nell'elenco delle Ville Venete della Regione Veneto.
Il ristorante, composto di sale piccole e grandi, interpreta e accoglie le più diverse esigenze: l'ambiente adatto per una cena appartata, per una serata conviviale o per festeggiare le vostre ricorrenze. Trovate anche la sala Venezia con un suggestivo affresco degli inizi del 900.
Nella Villa ci sono 10 stanze ampie e luminose.
Una ricercata progettazione dei colori e dei materiali naturali ha creato spazi funzionali che invitano a sentirsi in vacanza, rilassati ed immersi nel paesaggio.
Passando dal giardino, salendo sulla collina, anche la splendida Torre è a disposizione degli ospiti.
La Cantina si trova nella piccola costruzione a lato del ristorante, risalente al 1100 quando era parte di un piccolo convento di frati.
Si possono degustare le migliori annate della nostra Carta Vini, con selezioni di vini italiani, stranieri e ovviamente dei produttori veronesi.
Villa de Winckels è il luogo ideale per inventare la vostra festa di Nozze con tante emozioni: nell'aia lastricata di pietra, nel parco ombreggiato, nelle salette del ristorante o nel grande salone. Un'esperienza che sarà seguita e realizzata nei minimi dettagli del vostro personale stile.