Un gioiello incastonato tra le superbe e maestose bellezze della Roma imperiale. Situata nel cuore dell’Appia Antica e a due passi dal ninfeo di quella che fu la dimora dei consoli Sesto Quintilio Valerio e Condiano, Villa Quintili è una magnifica residenza d’epoca che si rivolge ad una clientela sensibile, raffinata ed esigente, sia per il servizio che per l’unicità dell’ambiente.
La Villa, che al suo interno può ospitare fino a 300 persone ed è circondata da un vastissimo parco di quattro ettari, è senza dubbio la location ideale per un ricevimento nuziale di alto livello, memorabile ed esclusivo all’insegna dell’eleganza. Lo stile spagnoleggiante rintracciabile in numerosi dettagli, si deve alla parentela del Principe Del Drago, che la commissionò, con i reali di Spagna. I grandi saloni, impreziositi dal designer Marco Gobbi negli anni Settanta con busti di imperatori romani e mobili neoclassici, regalano un ambiente in perfetta sintonia con il paesaggio monumentale che circonda la struttura.
A Villa Quintili ogni ricevimento di nozze viene celebrato a regola d’arte, con uno stile ineccepibile ed una atmosfera pregna di fascino e suggestione. Gli eventi sono organizzati in modo da far sentire a proprio agio tutti gli invitati. Secondo le esigenze si predispongono intrattenimenti danzanti, o si offre una dimensione più intima, immersa nell’incanto del verde mentre i bambini, se numerosi, saranno intrattenuti da animatori. L’obiettivo è raggiungere la perfezione curando ogni più piccolo dettaglio. Nelle sale di Villa Quintili potrete vivere il giorno più bello della vostra vita avvolti da un’atmosfera magica e circondati dalle preziose e raffinate decorazioni dei suoi interni. Mentre di sera stupirete gli ospiti con giochi di luci e fiaccole.
Il fiore all’occhiello di questa spettacolare location, richiestissima anche da molti registi italiani e stranieri per girare le scene dei loro film, è costituito da un servizio catering impeccabile e curato nei minimi particolari, che si avvale della collaborazione di rinomati chef e cuochi di fama internazionale. La meticolosa cura dei dettagli accompagnerà ogni fase del ricevimento nuziale grazie a servizi personalizzati.
Potrete così optare per un tradizionale e classico pranzo al tavolo o per un sontuoso buffet negli angoli più suggestivi della villa e del parco dove, con la massima cura, verranno allestiti buffet diversificati per tradizioni culinarie. Se poi la cerimonia verrà celebrata nelle prime ore del pomeriggio, gli invitati potranno riunirsi per il cocktail nello splendore del giardino, accompagnati dalla musica.
In tutti i casi, la cura delle presentazioni e dei dettagli sarà un elemento fondamentale, grazie all’eccellente gestione della famiglia Fiorucci che mette a disposizione degli sposi i migliori professionisti del settore, capaci di rendere il vostro matrimonio un evento unico e assolutamente memorabile.