Nel cuore del Chianti Classico, a pochi minuti da Firenze, la villa è aperta tutto l'anno, organizziamo ricevimenti per matrimoni, meeting, congressi, feste di laurea, compleanni, comunioni ecc., non ci sono menù fissi, ognuno è libero di comporre e scegliere il menù che preferisce per qualsiasi occasione.
E' possibile allestire gli eventi anche in giardino davanti alla nostra piscina circondata da una collezione unica di circa 1000 piante di rose.
Mobili e quadri dei nostri antenati, argenteria e coppe antiche, damaschi, broccati, arpa in oro da concerto, piscina pompeiana lunga 20 metri bordata in pietra serena circondata da 1000 piante di rose antiche e moderne, i grilli che cantano, l' upupa che saltella nel parco, leprotti, scoiattoli ,daini e fagiani che passeggiano seguiti dai pulcini e tutta la flora dei boschi incontaminati e della campagna del Chianti Classico Gallo Nero come se fossimo ancora nel Rinascimento.
A primavera la splendida vallata inondata dal sole si riempie di anemoni, tulipani e profumatissimi mughetti.
L' incanto di alberi secolari, cascate di glicine, fichi verdi e neri che si possono cogliere anche dall'acqua, perchè alcuni rami toccano i bordi della piscina, come nel paradiso terrestre ... viti vecchissime tenute all'antica, ulivi secolari amati e rispettati, cipressi, ginko-bilobe, gynerium, querce, corbezzoli .... olio e vino, albicocche, ciliegie, mele, pere, susine, pesche, romanticismo, profumo di poesia, musica, e amore, grande amore che abbiamo per la nostra terra.