E' una splendida Villa in stile tardo liberty, un piccolo gioiello immerso in un vasto parco di alberi secolari di 3.000 mq e grazie alla sua posizione che è la più elevata di Ravello, gode di una splendida vista a 360 su tutta la costa sottostante.
Le raffinate ed eleganti sale della villa hanno ampie vetrate che danno luminosità agli ambienti donandole uno stile inconfondibile. Da sempre location ideale per cerimonie, banchetti e meeting esclusivi.
Essendo adibita soli ad eventi non c'è tema di coesistenza con altri eventi collaterali.Le cerimonie possono tenersi sia all'esterno, in zone protette da ombrelloni e folte piante secolari, come all'interno, nelle bellissime sale con vista sul mare.
Gli spazi esterni, data la loro grandezza, si prestano a soddisfare tutti i desideri degli sposi che possono organizzare e destinare gli spazi a loro piacimento, personalizzando il matrimonio a seconda del loro gusto, inventiva e fantasia.
Nella villa possono inoltre avere luogo cerimonie di riti religiosi non cattolici organizzati in zone caratteristiche preparate ad hoc per la funzione, e ciò sia all'interno che all'esterno e sempre con una splendida vista sul mare.
Una delle sale, acusticamente insonorizzata, permette l'organizzazione di open bar notturni con DJ o live band.