Alle porte della città di Brescia, ricca di arte, storia e bellezze paesaggistiche, e a pochissima distanza dal meraviglioso Lago di Garda, sorge il punto di incontro presso Rezzato. Qui, tra la storia e il verde delle colline circostanti, si erge la bellissima struttura di Villa Fenaroli Palace Hotel, la location ideale per un matrimonio all’insegna dell'eleganza.
Varcando il maestoso cancello d’ingresso, sembra subito di ritrovarsi immersi in un’epoca lontana fatta di ville superbe, carrozze trainate da cavalli bianchi e giardini impreziositi da strutture architettoniche. Il fascino delle statue imponenti che sovrastano la balconata affacciata sulla corte, e l’eleganza del neoclassicismo, fanno da cornice alla maestosa costruzione di Villa Fenaroli Palace Hotel.
Questa dimora nobiliare ristrutturata nel ‘700 custodisce nei suoi incantevoli spazi tutto il fascino e il prestigio dei suoi lunghi secoli di storia.
Gli spazi interni ricalcano perfettamente l’impronta di eleganza del tempo e si fregiano di elementi d’arredo e di decoro molto particolari e di grande finezza. Potrete ritrovarvi in sale completamente affrescate e illuminate da brillanti lampadari di Murano, e dallo scintillio di argenti e cristalli di Boemia. I dettagli e le atmosfere delle sale Hostaria e Garibaldi e del Piano Nobile della villa trasportano gli ospiti in un sogno, un’esperienza sensoriale fatta di storia, arte e cultura.
Il vostro banchetto nuziale godrà del gusto del tempo e voi sarete i protagonisti di una favola d’epoca.
Il team di Villa Fenaroli Palace Hotel vi accompagnerà nella scelte più speciali per il giorno più importante della vostra vita: dalla scelta del menù più affine ai vostri gusti, alla realizzazione dell’allestimento del banchetto, alla scelta della torta da tagliare con la vostra metà.
L’eccellente cucina dell’executive chef e del suo staff, delizierà anche i palati più esigenti, senza tralasciare il gusto della tradizione, con un tocco verso la modernità.