Dimora storica situata sulle rive del lago di Como, Villa Geno fu costruita nel 1790 poi riedificata nel 1850 in nuove eleganti linee neoclassiche.
La villa è situata nel cuore di Como, accanto alla famosa fontana con un getto d’ acqua alto 30 metri, ed è immersa in un complesso naturalistico unico costituito dal lago e dal promontorio retrostante.
Villa Geno è strutturata su due piani e dispone di una sala principale al piano superiore e di una sala al piano inferiore, fornite delle più moderne dotazioni tecniche, predisposte per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.
L'amenità del paesaggio, la signorilità dell'edificio e l'attenta ospitalità, fanno un palcoscenico unico per promessi sposi che vogliono coronare l'amore tra atmosfere tranquille e raffinate, sicuri di trovare qualità, cura del dettaglio ed efficienza del servizio.
I matrimoni organizzati a Villa Geno hanno un profumo di storia e fascino senza eguali.
Il giardino si affaccia sul lago e su una delle passeggiate più romantiche del Lago di Como, basti pensare che non solo i turisti amano passeggiare lungo questo lago, ma è tra le mete preferite dei cittadini di Como. Le sale sono ampie e luminose, i soffitti sono affrescati e circondati da tutti i lati dal lago e la magia è garantita.
Una villa incantevole ricca di storia per un evento indimenticabile.