Per chi è alla ricerca di un'esperienza matrimoniale che vada oltre il semplice lusso, Villa Giusti del Giardino rappresenta una destinazione senza eguali. A breve distanza dal centro storico di Bassano del Grappa, incastonata come un gioiello raro tra le splendide città di Vicenza, Padova e Treviso, immersa in un favoloso giardino che è un capolavoro di armonia, la dimora rappresenta il rifugio perfetto per chi desidera un matrimonio che unisca eleganza, raffinatezza e un tocco di esclusività senza compromessi. Splendido esempio di palazzo nobiliare del XVIII secolo, avvolto da un parco secolare fra i più suggestivi del Vicentino, sede da anni di importanti eventi botanico floreali e che annovera oltre 1300 alberi, più di cento diverse specie di piante, numerosi esemplari secolari ed un’area destinata a roseto, Villa Giusti del Giardino offre uno scenario di incomparabile bellezza.
Ogni dettaglio della villa, dalle sue maestose facciate alle sale ampie e ariose, racconta una storia di splendore e nobiltà la cui scelta significa abbracciare un’eredità di eleganza e buon gusto, trasformando un matrimonio in un evento straordinario, e creare ricordi indelebili che dureranno per sempre.
Per gli sposi che esigono il massimo, Villa Giusti del Giardino offre servizi personalizzati e di altissima qualità, gestiti da professionisti esperti pronti a realizzare ogni desiderio. Dalla progettazione di menù gourmet alla scelta dei fiori più belli per le decorazioni, ogni dettaglio sarà curato con la massima attenzione per garantire un’esperienza impeccabile e di lusso unico.
Gli ospiti di Villa Giusti del Giardino potranno godere di un’accoglienza esclusiva e usufruire degli ambienti interni, ricchi di storia, eleganti e romantici, che fanno da cornice ideale al ricevimento. La sala principale può ospitare fino a 190 coperti, mentre altre sale adiacenti possono essere utilizzate a supporto oppure per creare ambientazioni alternative. Immancabile uno spazio per il ballo e, per le cerimonie più intime, la Villa dispone anche di una elegante, piccola Chiesa per la celebrazione della cerimonia nuziale.
L’esclusività del luogo, che accoglie un unico evento al giorno, rende la magione una location perfetta anche per occasioni speciali o cerimonie private, offrendo numerose opzioni, tutte caratterizzate da una bellezza senza pari. Le eleganti sale interne, impreziosite da splendidi affreschi del Seicento, e il panorama suggestivo offrono ambienti perfetti per banchetti di lusso e feste indimenticabili.
Ogni momento trascorso nella Villa sarà un ricordo prezioso, reso indimenticabile dall’atmosfera magica e dall’eccellenza dei servizi offerti. È l’occasione perfetta per vivere un evento adatto alla personalità sofisticata e al gusto per l’esclusività di chi sceglie una fra le location più affascinanti e prestigiose d’Italia, per trasformare il proprio matrimonio in un’esperienza da sogno, all’insegna del lusso e della raffinatezza.