Stile ed eleganza country-chic. Riscopri le tradizioni siciliane in un contesto d'epoca suggestivo e di classe.
Il sogno di festeggiare il proprio matrimonio in un luogo incantevole, insieme agli affetti più cari, potrà realizzarsi scegliendo come location Villa Immacolatella, una dimora storica immersa nel verde, a pochi chilometri da Trapani.
Scegliere Villa Immacolatella significa trascorrere il giorno più bello tra ulivi secolari e profumi di aranci e gelsomini. Brindare nel giardino delle delizie o in quello della chiesetta settecentesca. Potrete offrire ai Vostri ospiti un aperitivo al tramonto e un ricco buffet come si addice alla migliore tradizione siciliana.
Villa Immacolatella Vi offre le specialità della cucina trapanese rivisitate dai nostri chefs.
In estate nei nostri giardini e all’interno della splendida corte del baglio e nelle sale riscaldate dal tepore dei nostri camini, in inverno.
Potrete contare sulla esperienza di Davide Curatolo che con il suo staff è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, personalizzando il banchetto nuziale con attenta e scrupolosa cura dei particolari, dagli addobbi agli arredamenti esterni, dal tovagliato alle composizioni floreali, per rendere unico il vostro giorno speciale.
Gli sposi hanno la possibilità di pernottare in una delle nostre due romantiche Suites, per trascorrere come in una favola la prima notte di nozze.

Scegli la data del tuo Evento e scopri il nostro regalo per le tue nozze.