Incastonata nel cuore più antico e selvaggio della Tuscia, Villa La Trinità è una meravigliosa dimora storica risalente al 1889 edificata dal nonno degli attuali proprietari che con amore e dedizione mantengono vivo il suo antico splendore. Varcatane la soglia si viene immediatamente catapultati in una dimensione magica, sospesa nel tempo e nello spazio e caratterizzata dalla superba e maestosa bellezza dell’immenso parco. Ben venti ettari di verde, popolati da cedri secolari, pini, cipressi ed essenze tipiche dei giardini del tempo.
Relais Villa la Trinità è la location perfetta per chi sogna un ricevimento di nozze elegante ed indimenticabile. Il giardino ed il parco circostante costituiranno l’esclusivo set naturale del vostro servizio fotografico, l’accattivante cornice nella quale gli invitati potranno festeggiarvi a bordo piscina o all’ombra di un cedro secolare, tra i profumi ed i colori dei nostri fiori. A vostra disposizione l’ampio salone dai suggestivi soffitti a volta, ricavato dal restauro delle antiche cantine, e l’attiguo giardino.
Scegliendo di organizzare il ricevimento per il vostro matrimonio a Villa la Trinità potrete contare sul nostro supporto e la nostra esperienza. Un team di professionisti vi aiuterà a realizzare il vostro sogno: fiorai, fotografi, musicisti ed un’esperta wedding planner.
La collaborazione con due chef, che coordinano anche il servizio di banqueting, assicura menù espressi a base di prodotti freschi e genuini per soddisfare i palati più esigenti.
Le coppie interessate al rito civile potranno celebrare la cerimonia direttamente nell’incantevole cornice del nostro roccolo sotto ad una quercia secolare, alla presenza di un messo comunale.
Agli sposi che hanno scelto la cerimonia religiosa segnaliamo la suggestiva chiesa del Convento di S. Angelo, immerso nella faggeta di Monte Fogliano, poco distante dall’eremo di S. Girolamo (10 min di auto da Relais Villa la Trinità ).