Esclusiva ed elegante dimora del ‘700 caratterizzata da un’atmosfera d’altri tempi, sorge sulle colline tra il lago di Como e quello di Lecco con un’ampia vista sui laghi di Pusiano e Alserio.
Il vasto parco (16.000 mq), caratterizzato dalle due torrette, simbolo della dimora, garantirà la riuscita invidiabile del matrimonio, creando scenari unici ed indimenticabili in cui ambientarlo.
Attraversando tutti gli spazi si può godere dell’atmosfera di una villa di campagna del tardo ‘700, arredata in maniera ricercata con preziosi lampadari di cristallo e mobili originali stile anni ’30, situata nel borgo medievale dove un tempo sorgeva il castello di Erba.
La Villa offre la possibilità di ospitare non solo il ricevimento del matrimonio, ma anche la cerimonia nuziale con rito civile a valore legale.
Per gli sposi che lo desiderano verrà messa a disposizione la meravigliosa ed esclusiva Camera Amore per la prima notte di nozze e potranno usufruire di un servizio di alloggio per i propri cari grazie alle camere presenti nella struttura e nella dependance.
Il personale della Villa sarà lieto di accogliere e mettere a disposizione dei futuri sposi la professionalità dei suoi partner di fiducia, riservando interamente la location agli sposi ed ai loro ospiti garantendone l’esclusività.