Villa Manin Cantarella fu costruita tra la fine del '500 e gli inizi del '600 da nobili veneziani ed entrò in possesso della famiglia Manin nel 18 secolo: oggi rappresenta un modello, perfettamente conservato ed interamente accessibile, di Villa Veneta.
Al suo interno, ampie Sale ed ambienti eleganti, ricchi di storia, nei quali potrete organizzare il Vostro evento e trascorrere momenti di festa e di gioia con i Vostri cari.
All'esterno, l'ampio Portico delle Barchesse ed il romantico giardino sono l'ideale per un buffet di benvenuto che accolga i vostri ospiti, mentre il parco privato antistante rappresenta la scenografia più naturale e spettacolare per un servizio fotografico veramente memorabile.
Le antiche Sale delle Cantine sono dotate di servizio igienico, illuminazione speciale, di impianto di riscaldamento e di stereofonia: potrete invitare i Vostri ospiti per un dopo-cena musicale o per una vera e propria festa da ballo.
Per il tuo matrimonio o la tua cerimonia...fai un viaggio nel tempo, riscopri lo splendore e l'atmosfera del '600: una dimensione antica ma sempre attuale, che ben si adatta ad ospitare pranzi o cene di gala, meetings, feste private, congressi, esposizioni, mostre d'arte o sfilate di moda; i Vostri ospiti saranno catturati dalla magia delle Sale e ricorderanno l'evento come un'esperienza d'altri tempi.
Grazie alla collaborazione con un noto Ristoratore dei Colli Berici, siamo a Vostra disposizione per elaborare (per un minimo di 50 invitati) un menù adatto all'evento.
A Villa Manin Cantarella tutto viene curato nei minimi particolari: disponiamo infatti di un servizio interno che può occuparsi sia dell'allestimento delle Sale sia della personalizzazione dell'evento.