Prestigioso complesso monumentale dedicato alla produzione di vini e risalente alla prima metà del '700, Villa Mosconi Bertani costituisce un gioiello architettonico e paesaggistico unico nel suo genere.
Situata a soli quindici minuti da Verona in un'incantevole valle perfettamente conservata, una sorta di oasi naturalistica protetta e incontaminata apparentemente ferma nel tempo e circondata da boschi lussureggianti e da splendidi vigneti, la tenuta costituisce il luogo ideale per garantire la perfetta riuscita del vostro indimenticabile ricevimento nuziale o evento aziendale
Gli spazi molteplici e diversificati, i due giardini e il romantico parco di otto ettari immerso in un esteso brolo cinquecentesco disegnano una cornice perfetta e permettono una grande flessibilità inunatmosfera distinta, raffinata e rilassante per pianificare l'evento in diversi momenti sia all'interno che all'esterno a seconda della stagione e delle condizioni atmosferiche.
Su richiesta è possibile prolungare la permanenza anche fino a tarda notte con feste danzanti e musica.
Grazie ad un accordo con il Comune Di Negrar è possibile celebrare i matrimoni civili con valore legale nei giardini o spazi interni della villa.
Tutta la struttura si sviluppa al piano terra, consentendo quindi numerose e diverse possibilità di allestimento limitate solo dalla fantasia e dalla creatività personali in un contesto raffinato e particolarissimo. All'esterno, i dolci suoni della fauna, il fruscio della brezza e il mormorio delle acque creano un'atmosfera da favola che raggiunge il suo apice al tramonto.