Villa Piandaccoli, al secolo Villa Fucini, che ha origini fin dal XVI secolo, è stata da sempre adibita a lussuosa residenza privata. Oggi, mantenendo inalterata la sua classe ed eleganza si trasforma in un ricercato complesso ricettivo.
Villa Piandaccoli è immersa in un secolare parco alberato, con un ampio giardino all'italiana.
La location offre l'opportunità di utilizzare tre grandi sale, una cantina ed un ampio loggiato, pronta ad accogliere ogni vostra esigenza per il vostro matrimonio.
La struttura mette a disposizione degli sposi le eleganti camere del suo resort, in cui è possibile rilassarsi prima e dopo la cerimonia o come soggiorno per i vostri ospiti.
Villa Piandaccoli dispone infatti di 8 camere, di cui tre matrimoniali e una suite, che mantengono il fascino dell'antica villa signorile offrendo un soggiorno rilassante e romantico nel verde della campagna toscana.
Dispone inoltre di tre splendide sale interne, arredate in stile, che possono ospitare fino a 200 invitati seduti. Le sale della villa sono comunicanti e possono essere predisposte con raffinati allestimenti, seguendo le vostre indicazioni.
Se la stagione lo permette, è possibile organizzare la vostra cerimonia nel grande parco della villa sotto l'ombra dei suoi alberi secolari. Un suggestivo gioco di luci e la splendida cornice della campagna toscana, permettono di creare un'atmosfera romantica ed elegante.
La villa dispone inoltre di un ampio parcheggio privato e di una graziosa cappella consacrata dove è possibile celebrare il vostro matrimonio.