Al primo piano è disponibile una suite per gli Sposi.
Villa Rescalli Villoresi, situata nel centro storico di Busto Garolfo, è un complesso monumentale del XVII secolo costituito da diverse corti con annessi rustici ed uno splendido Parco Storico all'inglese di circa 25.000 mq.
Gli ambienti di Spazio Seicento all'interno di Villa Rescalli Villoresi sono unici, e si configurano come la cornice ideale per il vostro matrimonio o per cerimonie ed eventi privati.
La Sala Ricevimenti, dotata di aria condizionata è un ampio locale a forma rettangolare, aperto sul parco attraverso una parete vetrata; può accogliere fino a 150 persone sedute. Direttamente collegata ad essa vi è la Sala Rustica, un ambiente altrettanto spazioso che può accogliere fino a 70 persone sedute.
A corredo vi sono poi altre Sale più raccolte, le Corti, i Porticati ed il grande Parco Storico con il Padiglione della musica, dove organizzare aperitivi, antipasti, buffet, spettacoli musicali ed ogni altro evento legato al vostro matrimonio.
Possono essere allestiti ricevimenti anche solo all'aperto; la Corte Nobile ed i suoi ampi Porticati ed il parterre davanti alla Villa possono accogliere fino a 300 invitati.
La Villa viene riservata in esclusiva per ogni cerimonia per garantire il massimo comfort e privacy.
Spazio Seicento dispone di catering convenzionati, ma vi lascia liberi di proporre il vostro.
Spazio Seicento, vi offrirà, una consulenza professionale e personalizzata per l'intera organizzazione dell'evento nuziale. Avrete a vostra disposizione, uno staff specializzato e competente, che saprà cogliere le vostre richieste, per integrarle con consigli e suggerimenti utili per l'epilogo perfetto della vostra festa nuziale.
A Villa Rescalli Villoresi potrete celebrare il rito civile con valore legale.