Se cerchi una location elegante, immersa nella natura, dove la cucina è ottima e si sposa con le bontà del territorio circostante e le persone sono professionali, cortesi e disponibili, Villa Rizzo è il posto che stai cercando.
Villa Rizzo è una elegante masseria dell'800, sapientemente restaurata che sorge a 17 km da Salerno, nella verdeggiante campagna picentina. Villa Rizzo è dotata di sale interne per ricevimenti e di un giardino privato di 12 ettari con alberi, fiori e giochi d'acqua che restituiscono in ogni stagione dell'anno colori, profumi e angoli di assoluta suggestione.
A Villa Rizzo ospitiamo un unico matrimonio al giorno. Questo permette di poter utilizzare per ogni singolo evento tutte le ambientazioni della Masseria a seconda delle fasi del ricevimento e delle condizioni atmosferiche e di riservare al cliente una cura e una dedizione completa.
Inoltre avendo un ristorante aperto tutti i giorni e per tutto l'anno possiamo personalizzare il menù garantendo anche menù curati per vegani, allergici e intolleranti.
Un esperto ti prenderà per mano e ti guiderà passo passo nella realizzazione del tuo evento consigliandoti le soluzioni più adatte per il menù, la mise en place, gli allestimenti floreali, l'intrattenimento, le bomboniere, tutti dettagli pensati all'insegna dell'eleganza, la ricercatezza e personalizzabili in base ai vostri desideri. Novità 2015 e'la possibilità di svolgere il rito civile direttamente in villa e inoltre avendo 24 camere (classiche, junior suite e suite)e un centro benessere abbiamo la possibilità di ospitare i tuoi ospiti garantendo il massimo confort e relax